morettina - Sì, un mucchio di cose (anche se non sono sicura che riuscirò mai a metterle) commenta:
il "segreto" anche abbastanza scontato è approfittare dei prii giorni e scegliere orari intelligenti (tipo ora di pranzo!) dove non si scatena la furia inarrestabile di fashionistas e non!
concordo con Vane 87,le xs ci sono sempre! che fortuna!!!!
12/03/2010 - 09:59
connie - Sì, un mucchio di cose (anche se non sono sicura che riuscirò mai a metterle) commenta:
beh,stamattina mi sono regalata rossetto e fondotinta,sapete com'è ...stasera cenetta .... avevo bisogno di qualcosa di nuovo!!!
08/03/2010 - 14:45
connie - Sì, un mucchio di cose (anche se non sono sicura che riuscirò mai a metterle) commenta:
ieri mi sono comprata una collana coordinata con gli orechini(stile etnico),e due paia di jeans guess!
25/02/2010 - 19:19
Vane87 - Sì, un mucchio di cose (anche se non sono sicura che riuscirò mai a metterle) commenta:
Esser piccole ha i suoi vantaggi! Le S-XS e i 36 ci sono sepre ai saldi e trovo di tutto!
23/02/2010 - 16:49
dimenticavo,da intimissimi ho trovato 3 completini irresistibili.
ps già che c'ero stamattina mi sono regalata pure dei fiori!!
12/02/2010 - 17:00
miss_T - Sì, un mucchio di cose (anche se non sono sicura che riuscirò mai a metterle) commenta:
ho comprtato delle cose che mi piacevano , e mi sn divertita da morire !
12/02/2010 - 08:53
ciao a tutti!!!sono connie,io ho comprato un paio di stivali di alberto fasciani da urlo,un paio di jeans della guess e uno mett,prodotti di bellezza...vabbè sono una spendacciona!
11/02/2010 - 12:31
loveroflove - Sì, un mucchio di cose (anche se non sono sicura che riuscirò mai a metterle) commenta:
ho comprato tante cose perchè i saldi coincidono col mio compleanno...dunque ne approfitto!
Commenti
morettina - Sì, un mucchio di cose (anche se non sono sicura che riuscirò mai a metterle) commenta:
il "segreto" anche abbastanza scontato è approfittare dei prii giorni e scegliere orari intelligenti (tipo ora di pranzo!) dove non si scatena la furia inarrestabile di fashionistas e non! concordo con Vane 87,le xs ci sono sempre! che fortuna!!!!
12/03/2010 - 09:59
beh,stamattina mi sono regalata rossetto e fondotinta,sapete com'è ...stasera cenetta .... avevo bisogno di qualcosa di nuovo!!!
08/03/2010 - 14:45
ieri mi sono comprata una collana coordinata con gli orechini(stile etnico),e due paia di jeans guess!
25/02/2010 - 19:19
Vane87 - Sì, un mucchio di cose (anche se non sono sicura che riuscirò mai a metterle) commenta:
Esser piccole ha i suoi vantaggi! Le S-XS e i 36 ci sono sepre ai saldi e trovo di tutto!
23/02/2010 - 16:49
dimenticavo,da intimissimi ho trovato 3 completini irresistibili. ps già che c'ero stamattina mi sono regalata pure dei fiori!!
12/02/2010 - 17:00
miss_T - Sì, un mucchio di cose (anche se non sono sicura che riuscirò mai a metterle) commenta:
ho comprtato delle cose che mi piacevano , e mi sn divertita da morire !
12/02/2010 - 08:53
ciao a tutti!!!sono connie,io ho comprato un paio di stivali di alberto fasciani da urlo,un paio di jeans della guess e uno mett,prodotti di bellezza...vabbè sono una spendacciona!
11/02/2010 - 12:31
loveroflove - Sì, un mucchio di cose (anche se non sono sicura che riuscirò mai a metterle) commenta:
ho comprato tante cose perchè i saldi coincidono col mio compleanno...dunque ne approfitto!
06/02/2010 - 18:39